Terra Cava

Il 16 Agosto 1968 venne lanciato in orbita polare la sonda metereologica ESSA 7, dotata di telecamere AVCS, le cui immagini erano soltanto captabili dalle stazioni della NASA. Nel suo quotidiano lavoro, il satellite inviò a terra delle immagini del Polo Nord strabilianti che poneva fine ad ogni dubbio e ad ognimiraggio”. In pratica si poteva notare la presenza di un foro oscuro sul ghiaccio, la cui apertura aumentava sempre di più e in modo dinamico, fino a raggiungere la dimensione dell’ordine di 2300 Km di diametro. Successivamente l’apertura diveniva evanescente, non mostrando più i confini ben delimitati. Per fortunata tale sequenza è riuscita a sfuggire al ferreo occultamento di notizieparticolari”. Naturalmente anche la scienza sovietica era in possesso di simili prove. Dalle foto si poteva osservare come l’apertura fosse dinamica e, ad un certo punto, passasse ad un piano vibrazionale superiore a quelli accettati dalla comune conoscenza, provocando in tal modo l’evanescenza.

Nella foto un'aurora boreale vista dal satellite

Mappa di Terra Cava oHollow Earth

Perchè la nostra Terra e Cava e possiamo parlare di crostra terrestre? Prego considerare laTeoria dei Pianeti in stato interessante” :

Pianeti in Stato Interessante

Libro di Costantino Paglialunga, alla scoperta di Terra Cava :

Alla scoperta di Terra Cava

Video sulla missione in Antartica dell’Ammiraglio Richard E.Byrd

Ma anche qualcun altro era interessato alla ricerca degli antichi maestri ed al passaggio per Terra Cavae a ricercare nel mondo le origini della razza Ariana.

بدون ردود toTerra Cava

  1. فرنسا says:

    Guardate bene c’e il scritto-indicato, per la storia vera e scoperta ; in titoloAlla scoperta di Terra Cava”,
    in Antartica (Polo Sud) ; nel 19 Febbraio 1947 di Ammiraglio (Pilota) Richard E.Byrd ; in cuì il suo diario segreto e affascinante ; pag. 31 fino al 39 e molto interessante !!

أضف تعليقك

مطلوب

مطلوب

*

© 2017 Fortunadrago Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha